RIC
17266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17266,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-17572

Ricevitore nel canale – RIC

Di dimensioni più discrete, rappresentano il punto di incontro perfetto tra performance ed estetica, adatto per ogni tipo di perdita uditiva ed esigenza. Molto simili ai Retroauricolari, si differenziano per l’inserimento del ricevitore nel condotto uditivo garantendo una performance acustica ottimale e senza dispersioni.

Caratteristiche

  • Discreto
  • Tecnologia “Open – fit” che consente di percepire il suono della propria voce in modo molto naturale
  • Agevoli da maneggiare e indossare
  • Durata medio – lunga della batteria
  • Adatto a tutti i tipi di ipoacusia ed esigenze

Scopri Protocollo di Cura RPE

La nostra missione è guidarvi alla ricerca della soluzione uditiva ottimale.Tornare a godersi i suoni che rendono i momenti memorabili sarà un percorso di adattamento personalizzato e studiato ad hoc per garantirvi la massima soddisfazione.

Vieni a trovarci in uno dei nostri centri

Il successo di questo metodo di lavoro, del metodo di lavoro di Elettrosonor, è frutto di impegno, professionalità e passione del team di specialisti che troverete in ogni sede e che sarà pronto a conoscervi e aiutarvi a rimettervi in gioco.