Sono passato presso il Centro Sordità Elettrosonor di Montecchio per il controllo dell’udito periodico. Mi sono sempre trovato bene e perciò ringrazio tutti!
Mi sono appoggiata al Centro Sordità Elettrosonor per conoscenza e mi sono trovata benissimo, nessun problema o fastidio sin dall’inizio, solo la gioia di sentire finalmente tutto e bene.
Ho trovato professionalità, competenza e cortesia.
Consiglio vivamente questa azienda.
Mi sono avvicinata al Centro Sordità Elettrosonor grazie al consiglio di un’amica logopedista che mi assicurava di aver ricevuto da quest’azienda delle risposte competenti ed adeguate, a livello tecnologico, per i suoi piccoli pazienti affetti da ipoacusia.
Non è stato facile convincere me stessa: accettare di portare gli apparecchi acustici è dura, molto più che rassegnarsi a portare gli occhiali (porto anche quelli da una vita)!
In questo momento storico poi, in cui i modelli di bellezza e perfezione tendono a condizionarci, è ancora più difficile.
Nel novembre scorso finalmente mi sono rivolta al centro di Vicenza e il percorso è stato più semplice di quanto potessi pensare.
Sono stata accompagnata con competenza e professionalità e ho ricevuto a livello tecnologico delle autentiche sorprese che hanno migliorato la qualità della mia vita.
L’ accettazione rende tutto più semplice a qualsiasi età e l’affidarsi a professionisti seri, aiuta ancora di più.
Nel 2014, per la prima volta, mi sono presentata nello studio del Centro Sordità Elettrosonor di Asiago perché sentivo poco. Ho eseguito la visita e ho deciso di provare gli apparecchi acustici. All’inizio mi sembrava che tutti osservassero e guardassero scrupolosamente le mie orecchie, ma non era così. Notavo fin da subito la differenza nel sentire e oggi sono orgogliosa di poter rispondere subito ad una domanda ed interagire con le persone che mi circondano. E’ una cosa importante per noi anziani e non bisogna aver vergogna di indossare gli apparecchi. In Elettrosonor ho trovato personale qualificato e molto paziente, specialmente la Dottoressa Spagnolo Nathalie che mi ha seguito in tutto l’iter e in tutte le esigenze. Finché avrò la fortuna di stare bene, camminare ed essere attiva mi recherò periodicamente in studio ad effettuare le visite e i controlli per poter vivere a mio agio e sentire sempre meglio!
Sono nato sordo e ho sempre portato gli apparecchi “classici”; quando sono andato a vivere da solo, ho scoperto che vicino a casa mia si trovava il Centro Sordità Elettrosonor! Mi sono incuriosito e alla fine mi sono meravigliato per l’attenzione e l’educazione del personale nell’ascoltarmi, visto che ho difficoltà a sentire. Mi hanno dato nuovi apparecchi moderni da provare e ho accettato visto che la prova è completamente gratuita !
Mi sono trovato molto bene e spero che in futuro mi chiamino come già successo, per farmi provare le ultime novità che mi permettano di sentire sempre di più in modo da garantirmi di vivere meglio e sereno.
Per ora sento solo di dover dire: Grazie, Elettrosonor!
Da due anni avevo problemi di udito e questo mi creava disagio nella vita quotidiana avendo ancora una discreta vita sociale. Mi sono avvicinata al Centro Sordità Elettrosonor dove ho trovato competenza e soprattutto comprensione nel propormi la soluzione adatta a me. Ora mi trovo bene, mi sono abituata senza problemi. Io le chiamo le “lenti a contatto” delle mie orecchie! La mia esperienza positiva mi permette di consigliare questo prodotto per migliorare la qualità di vita di ognuno. Grazie Elettrosonor!